Mi chiamo Claudia, sono nata in una città dove il paesaggio richiama boschi, animali e fiori, Merano.
Sono poi vissuta fino all’età di 18 anni a Bolzano, centro della società Alto Atesina. All'età di 17 anni mi sono cimentata nella spiritualità e la ricerca della verità unita alla mia voglia insaziabile di sapere e un pizzico di curiosità mi hanno portato dove sono ora.
Sempre all'età di 17 anni ho conseguito la qualifica di operatrice del benessere con l'indirizzo di estetica e da quel momento ho iniziato a capire che non era la mia strada, e lì è iniziata la svolta.

Nel 2017 ho frequentato un corso di medianità che consisteva nel percepire l'energia personale e quella altrui, connettersi con gli stati più profondi dell'anima. Questo mi ha dato un valido strumento per amplificare la mia sensibilità. Dopo qualche mese ho iniziato a vedere l'aura e per me è stato scioccante all'inizio, ma poi ho capito che dovevo usare tutto ciò per aiutare le persone. Mi sono specializzata in molteplici tecniche di massaggio come il massaggio dei fiori Himalayani ad esempio. Ora nel 2018 ho iniziato la scuola di 6 anni di naturopatia a Verona e sono molto contenta della mia scelta.
La mia propensione di aiutare gli altri è sempre stata presente ma mi è sempre mancato il "come" potevo aiutare...
Ovviamente la mia ricerca non finisce mai, sono sempre affamata di conoscenza e sapere, ed ho gia in programma di frequentare molti altri corsi ;)

Cliccando sul pulsante "Trattamenti" potrete vedere tutti i trattamenti che eseguo:


 Invece qua potete trovare tutti i miei attestati :)